Quattro Punto Zero

Palermo Mediterranean Cateway (PMG) è lieta di invitarLa alla presentazione dei risultati della ricerca realizzata nell’ambito del progetto “QuattroPuntoZero”, che avrà luogo martedì 30 maggio alle ore 17:30 a Palazzo Branciforte, Largo Gae Aulenti n. 2, Palermo.

A presentare l’attività svolta con lo scopo di aggiornare e sistematizzare le conoscenze nei settori legati alla produzione artigianale di qualità saranno Giovanni Puglisi (Presidente Fondazione per l’Arte e la Cultura Lauro Chiazzese), Raffaele Bonsignore (Presidente Fondazione Sicilia), Simone Lucido (Coordinatore del progetto e presidente di Next Nuove Energie x il Territorio), Aloisa Moncada di Paternò (Direttrice strategica della Scuola diffusa di Arti e Mestieri), Maurizio Giambalvo, Marco Ingrassia, Davide Leone (Equipe di ricerca), Interverrà Maurizio Carta (Assessore all’Urbanistica e al Centro Storico del Comune di Palermo).